Unica Lista dei candidati per l’elezione diretta alla carica di Sindaco e di n. 12 Consiglieri comunali, che avrà luogo DOMENICA 10 NOVEMBRE 2019

Lista Civica <<Brancaleone Bene Comune>>

Candidato alla carica di Sindaco

  • Silvestro GAROFFOLO nato a Melito Porto Salvo il 30/06/1967

Candidati per l’elezione di Consiglieri comunali

  • Nicodemo AGOSTINO nato a Melito Porto Salvo il 05.09.1986 ● Giovanni ALESSI nato a Brancaleone il 28.06.1965 ● Danilo Antonio COSMANO nato a Reggio Calabria il 14.02.1994
  •  ● Giuseppe CRISTIANO nato a Melito Porto Salvo il 15.07.1965
  • ● Filippo MISIANO nato a Melito Porto Salvo il 27.03.1978
  • ● Angela PARPIGLIA nata a Roma il 16.04.1958
  •  ● Franco SCULLI nato a Bruzzano Zeffirio il 03.08.1960
  • ● Fortunato SURACI nato a Messina il 10.01.1956
  • ● Martina TOSCANO nata a Reggio Calabria il 24.06.1988
  • ● Melissa VITALE nata a Melito Porto Salvo il 14.10.1994
  • ● Simona AMBROGIO nata a Asti il 07.07.1980

<><><><><><>

Ed ecco il Programma elettorale della Lista Civica “Brancaleone Bene Comune” :

<< L’obiettivo primario della lista elettorale “BRANCALEONE BENE COMUNE” è la netta inversione di tendenza rispetto alle azioni amministrative intraprese precedentemente.

Si vuole porre il cittadino ed il rispetto delle sue necessità primarie , il rispetto dell’ambienteelo sviluppo turistico al centro del più complesso tentativo di menzionare il Comune di Brancaleone tra i più virtuosi dell’Area Metropolitana di Reggio Calabria.

Il processo di rinnovamento e di modernizzazione si basa su aspetti fondamentali, quali ambiente, lavoro, sicurezza, servizi socialie cultura, che devono restituire alla popolazione piena fiducia nel presente, nel futuro e nuove prospettive di sviluppo, salvaguardando l’identità soricae culturale della Città.

Il presente programma elettorale, di carattere semplice ma efficace, punta al raggiungimento di questi traguardi, individuandi le priorità e gli strumenti necessari, ai sensi della massima legalitàe trasparenza, per realizzarli.

Ogni punto del suddetto programma mira non soltanto a rappresentare una semplice proposta progettuale, ma sancisce un impegno serio, concreto, vincolante e morale che assumiamo nei confronti degli elettori e dell’intera Città di Brancaleone. Intendiamo arrivare alle coscienze ed ai cuori dei nostri concittadini per ridare voce alla volontà ed alle necessità trascurate, non attraverso le promesse ma con l’onestà di chi vuole fare di questo”bene comune, Brancaleone, un paese che si salva.

Un paese che invece di sopravvivere alle intemperie politiche, giudiziariee sociali, torna a vivere,>>