Titò, Giovi e… il primo viaggio!” approda a Bova Marina
Il libro Titò, Giovi e… il primo viaggio! nasce dalla collaborazione tra l’autrice Daniela Zavaglia e Il Mondo di Titò (www.ilmondoditito.it), una collana editoriale rivolta ai bambini ed ideata da Cettina Marziano.
Il progetto si propone di sensibilizzare i più piccoli sui temi della solidarietà, dell’accoglienza e dell’inclusione, stimolando la fiducia in sé stessi e nell’altro ed è rivolto ai bambini della Scuola dell’Infanzia e Primaria. Si propone a tutte le realtà scolastiche, associative e culturali che vogliano condividere i messaggi contenuti nel libro. E’ un progetto di solidarietà che sostiene le iniziative dell’Associazione PER NOI E DOPO DI NOI, in materia di disabilità.
Presentato presso il Teatro Don Bosco di Bova Marina, lo scorso 14 luglio, dove sono state coinvolte le squadre dell’Estate Ragazzi 2022, un appuntamento annuale estivo, che segna la storia dell’Oratorio Salesiano bovese.
Ha introdotto Don Rino Carignano, direttore dell’Oratorio Salesiano. L’evento è stato egregiamente organizzato in collaborazione tra le Associazioni: Salesiani Don Bosco Bova Marina; CGS SALES Bova M.; Associazione socio-culturale Thétis; PNDN Per Noi e Dopo d Noi e da Il Mondo di Titò.
-Per info e contatti per organizzare eventi di presentazione, progetti e/o attività: Associazione PER NOI E DOPO DI NOI (www.pndn.it)
Contatti: 3895143799 – info@pndn.it
N.B. Il ricavato della vendita del libro è interamente devoluto all’Associazione PER NOI E DOPO DI NOI, per sostenerne le iniziative in materia di disabilità.