L’azienda Shiva è nata dall’idea di giovani imprenditori, che partendo dalle eccellenze della loro terra hanno inteso unire bellezza e impresa e offrirla ad un mercato a vocazione internazionale.
Dal prestigioso marchio Karati, Thanatos racconta gli antichi profumi di vini leggendari della Costa dei Gelsomini, terra della Magna Grecia, che s’inchina al soleggiato MarJonio.
L’Azienda si distingue per una particolare ricercatezza nella realizzaziome delle lussuose bottiglie numerate, in Limited Edition, rivolte ai cultori del vino, impreziosite con polvere d’oro 24 karati.
Una scelta innovativa e di classe, che oltre ad essere un omaggio alla Bellezza, guarda alle proprietà bioenergetiche di questo minerale puro e nobile, che fluttua nel vino.
La scultura in rilievo, creata con tecnica di nobilitazione in oro e lamine auree, incastonata nell’etichetta, dona alla bottiglia la rarità di un gioiello.
La cultura del vino affiora da una doviziosa lavorazione, dalla pigiatura soffice all’affinamento in tonneau di rovere, con procedimenti naturali che non ne alterino la natura.
L’ abbinamento con pietanze di carne e formaggi valorizza la degustazione del vino, corposo e profumato, che si sublima con la prelibata cucina mediterranea.
Dall’etichetta del 2020