A Bova M. si sta svolgendo un interessante momento culturale promosso dalle associazioni CGS SALES, Thétis e il Movimento Culturale Amiamo Bova Marina.
L’evento ContemporaneaMente. Leggere per comprendere il passato, presente e futuro è inserito nel programma “Bova Marina legge” ed è patrocinato dal comune di Bova M.- settore cultura. Prevede tre presentazioni di libri: Amir, alla ricerca della felicità… il viaggio, a cura dell’ass. CGS SALES e degli alunni di 2°A del Liceo Scienze Umane Mazzini di Locri. Anime Rosa di Nicodemo Vitetta, presidente del club per l’UNESCO di Gioiosa Jonica, a cura dell’ass. socio-culturale Thétis, con la partecipazione attiva dei ragazzi del gruppo di lettura I fantastici lettori, con mostra pittorica dell’artista Carmela Mafrica. Nel possesso delle mie facoltà io ti scelgo di Daniela Zema, a cura del Movimento culturale Amiamo Bova Marina.
Si sono già svolti i primi due appuntamenti, molto interessanti e partecipati, nelle date del 20 maggio e 11 giugno scorsi. Si terrà giovedì 23 giugno l’ultimo appuntamento in programma presso la Biblioteca Comunale alle ore 21.00.